Lo Studio BZL Avvocati
BZL AVVOCATI è uno Studio Legale fondato dagli avvocati Marta Silvia BERTINI, Alessandro ZENNARO e Filippo LORETTU che opera nella provincia di Vicenza con sedi in ARZIGNANO (Vicenza) viale Kennedy n. 14 e di THIENE (Vicenza) via Kennedy n. 39.
BZL interviene nelle problematiche giuridiche afferenti la vita d'impresa, con particolare riferimento all'area del contenzioso tributario e della gestione e predisposizione della contrattualistica aziendale, gestendo gli eventuali contenziosi sia in ambito extragiudiziale che giudiziale.
Nell'attuale vasto e variegato panorama degli Studi Legali, occupato da strutture pressoché aziendalistiche, BZL si muove in controtendenza come law firm a carattere strettamente personale, che predilige e persegue il carattere ontologicamente fiduciario del rapporto professionale che lega Avvocato e Cliente.

Il Cliente non è per BZL un numero di ruolo o di pratica e BZL non è per il Cliente un'acronimo o una sigla. L'assunzione dell'incarico viene concordata soltanto dopo un incontro preliminare finalizzato non soltanto all'esame della questione giuridica ed alla verifica delle competenze, ma soprattutto alla reciproca conoscenza personale, ritenuta elemento indefettibile per l'inizio della collaborazione professionale per la realizzazione della completa condivisione di obiettivi, processi decisionali e scelte esecutive.
L'esperienza maturata ci permette di confermare con sicurezza che il rapporto personale rappresenta l'unica e solida base per il migliore rapporto professionale, come dimostrato dalle relazioni professionali intrecciate con i diversi Clienti Istituzionali che si sono affidati e continuano ad affidarsi da oltre venti anni, con reciproca soddisfazione, ai Professionisti di BZL.