Termini di utilizzo del sito www.bzlavvocati.it
Studio Legale BZL Avvocati mette a disposizione al pubblico attraverso questo sito web servizi e informazioni (qui di seguito denominati "contenuti").
Si prega di leggere attentamente le condizioni di utilizzo prima di accedere a questo sito web.
L'accesso e il suo utilizzo presuppongono l'accettazione da parte dell'utente dei termini qui descritti ed eventuali loro modifiche qualora si rendessero necessarie che dovranno essere periodicamente verificate a cura dell'utente stesso per una sua migliore conoscenza e informazione.
Studio Legale BZL Avvocati non garantisce la legalità o accettabilità di questo sito web per quanto riguarda la giurisdizione di altri paesi .
Per eventuali messi in evidenza in questo sito web che vi permettano di lasciare il dominio italiano, ed entrare in altri di terze parti, Vi preghiamo di prendere visione del fatto che potrebbero essere applicati differenti condizioni di utilizzo o policy e raccomandiamo pertanto di prendere giusta nota di queste importanti informazioni. Studio Legale BZL Avvocati non rappresenta nè è garante di qualsiasi altro sito web di terze parti al quale possiate scegliere di accedere attraverso questo sito. Eventuali links proposti da Studio Legale BZL Avvocati ad altri siti sono forniti unicamente per vostra conoscenza: ciò non implica quindi alcun tipo di adesione, da parte di Studio Legale BZL Avvocati ai contenuti di tali siti.

Accesso al sito web
L'accesso al sito www.bzlavvocati.it è libero, senza autorizzazione preventiva, sottoscrizione o registrazione. Tuttavia, potrebbe essere richiesta la sottoscrizione o registrazione da parte dell'utente per il rilascio di alcune informazioni. Ci riserviamo comunque di di limitare l'accesso ad alcune parti del sito attraverso password ed user name. L'utilizzo di questo sito non implica alcun obbligo nè alcuna garanzia da parte di Studio Legale BZL Avvocati. Studio Legale BZL Avvocati non è responsabile della qualità e della velocità di accesso a questo sito e l'utente non potrà richiedere alcun indennizzo derivante da eventuali perdite o danni connessi a tali circostanze. Studio Legale BZL Avvocati inoltre non sarà responsabile di eventuali operazioni inesatte, danni, logorii, cancellazione di dati o software, che potrebbero accadere all'apparecchiatura o ai sistemi degli utenti come conseguenza diretta o indiretta all'accesso o l'intento di accesso al sito web.

I contenuti
I testi, le fotografie, le immagini, i disegni, le animazioni, i clip audio e video sono di proprietà di Studio Legale BZL Avvocati o sono stati concessi in licenza dai legittimi proprietari o autorizzati. Questo materiale è protetto da diritto d'autore, marchio di fabbrica, registrazione ed altre leggi sulla proprietà intellettuale. Nessuna parte di questo materiale può essere riprodotta con procedimenti meccanici, fotografici o elettronici, né archiviata, trasmessa o copiata in altro modo, con l'eccezione dell'uso personale, senza precedente autorizzazione scritta nostra o dei legittimi proprietari. L'utente è quindi autorizzato a vedere, scaricare e riprodurre i contenuti di questo sito web entro i limiti che la legge sul diritto d'autore stabilisce ed includendo in tutti i casi, l'avviso di copyright. Tutti i diritti sono riservati. Le informazioni contenute nel nostro sito sono meramente orientative e non sono finalizzate ad una comunicazione di tipo specialistico, né alla soluzione di tematiche complesse. Non viene pertanto rilasciata alcuna garanzia circa la completezza e la piena validità delle informazioni. Potrebbe anche accadere che vi siano errori materiali di scrittura (anche di tipo ortografico) per i quali ci scusiamo; le informazioni offerte nel nostro sito potranno subire aggiornamenti, cambiamenti e correzioni in ogni momento senza preventiva comunicazione all'utente.

Norme relative all'utilizzo del sito
L'accesso o l'uso dei contenuti e servizi inclusi o forniti attraverso il sito web devono essere effettuati in conformità alle leggi vigenti. Studio Legale BZL Avvocati non è responsabile delle conseguenze che potrebbero insorgere per un uso non corretto del sito web. Studio Legale BZL Avvocati si riserva la facoltà di perseguire legalmente chiunque danneggi direttamente o indirettamente il sito e ciò con particolare riguardo all'introduzione di virus o software che danneggino o possano danneggiare i contenuti e/o il buon funzionamento del sito, delle attrezzature o i sistemi degli operatori del sito.

L'uso di marchi e lo scambio di informazioni
Studio Legale BZL Avvocati non autorizza il ricevimento di informazioni confidenziali o di massima importanza attraverso questo sito web. Tutte le informazioni ricevute saranno considerate non-confidenziali, conseguentemente Studio Legale BZL Avvocati si riterrà libera da ogni vincolo nell'uso delle stesse. Trasferendoci tali informazioni a mezzo del nostro sito web, e/o attraverso e-mail, ci concederete la più ampia libertà di utilizzo di tali contenuti. Inoltre Studio Legale BZL Avvocati Vi autorizza a riprodurre le informazioni e le immagini contenute nel proprio sito per il solo uso individuale e Vi impegnate a non modificare né alterare i contenuti del materiale originario, ad utilizzare le immagini solo corredate dai testi originali, e ad includere sempre la nota : "Copyrights Studio Legale BZL Avvocati - Tutti i diritti riservati". Tale materiale non potrà essere utilizzato per nessuna finalità pubblica o di natura commerciale senza una specifica autorizzazione scritta di Studio Legale BZL Avvocati. Nel caso di materiale concessoci in licenza non potrà essere utilizzato per nessuna finalità pubblica o di natura commerciale senza una specifica autorizzazione scritta dei legittimi proprietari o degli autorizzati Questo sito web contiene altre informazioni generali riferite ad esempio alla riservatezza dei dati o al commercio elettronico. L'utente dovrebbe accedere anche a questi particolari termini e condizioni.

Legge applicabile
L'uso e l'accesso a questo sito web sono regolamentati conformemente alla Legge italiana. Studio Legale BZL Avvocati e l'utente saranno sottomessi alla Giurisdizione esclusiva del Foro di Vicenza, Italia.